Riconoscimento scolastico d’eccezione 2015/2016

Premiazione migliori allievi anno scolastico 2015/2016

Al termine di un anno scolastico ricco di molteplici attività, che hanno visto quali protagonisti gli allievi della scuola, si è svolta venerdì 17 giugno 2016, nell’aula Magna della Scuola Media di Agno, la cerimonia di chiusura allietata da un concerto della Band di sede. Alla festa hanno partecipato, oltre ad allievi e genitori, anche i rappresentanti delle autorità comunali. Nell’ambito della cerimonia sono stati consegnati, grazie al patrocinio della Banca Raiffeisen Malcantonese e dell’Assemblea dei genitori della sede, i riconoscimenti per i migliori risultati conseguiti dagli allievi di quarta media.

La premiazione è stata affidata al Presidente della Direzione dell’Istituto bancario Malcantonese, signor Fernando Cadei, ed al Direttore della sede Prof. Mauro Zappa. Tra le autorità presenti sono intervenuti il Signor Eolo Alberti, Sindaco del Comune di Bioggio, e la Signora Maria Antonietta Metzdorf, Presidente dell’Assemblea dei genitori, che hanno rivolto ai giovani i migliori auspici per il loro futuro. Il premio per la miglior media con due corsi attitudinali è stato assegnato a Léa Donnet (4A) e Andrea Teggi (4B) con la media di 5.72; il premio per la miglior media con corsi misti è stato assegnato a Sofia Schoch (4D) con la media di 5.17; il premio per la miglior media con due corsi base è stato assegnato a Ana Costa Sequeira (4B) con la media di 4.89. Infine il premio per il miglior risultato con la differenziazione curricolare è stato conferito a Gerardo Reginato (4B). Gli ospiti intervenuti e il Direttore della scuola prof. Zappa si sono vivamente complimentati con i ragazzi per l'impegno profuso nel corso dell'anno.

Nella foto: da sinistra a destra Pres. Fernadno Cadei - Reginato Gerardo - Costa Sequeira Ana - Donnet Léa - Schoch Sofia - Teggi Andrea - Dir. Zappa Mauro

AllegatoDimensione
migliori_allievi_2016-2.jpg1.19 MB