Ristorante scolastico

Gli allievi che si fermano in mensa dovranno essere muniti del BADGE.

Riassumiamo la procedura:
Acquistare il Badge in segreteria  (solo la prima volta) caparra di fr. 10.—

Caricare il badge in segreteria durante le pause della mattina del lunedì o del giovedì. All'albo affianco alla segreteria trovere una llista dove apporre una crocietta il giorno che l'allievo deciderà di rimanere in mensa. Questo serve al cuoco per decidere le quantità di cibo da preparare. Vi chiediamo quindi la massima attenzione.

A mezzogiorno recarsi in mensa e passare il badge sull’apposito lettore dove verrà scaricata la spesa effettuata.

 

Vi informiamo che la caparra di fr. 10.-- del BADGE verrà restituita alla riconsegna dello stesso.

 

Tutti devono essere provvisti del badge! (anche coloro che fanno religione evangelica, latino o qualsiasi attività sul mezzogiorno).

La responsabilità delle presenze o meno di un allievo in mensa è dei genitori. La  scuola si assume la responsabilità solo per coloro che rimangono in mensa durante tutta la pausa pranzo. Chi lascia la mensa non è sotto la responsabilità della scuola.

La mensa della scuola è gestita dal Cantone, l'ufficio responsabile è Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici. All’albo allievi viene esposto il menù settimanale che è anche visibile sul sito clicca qui per il MENU

 

Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici
Residenza governativa
6500 Bellinzona
Capoufficio
Elena Pedrioli

tel. +41 91 814 34 10
fax +41 91 814 44 20

decs-urts@ti.ch